Diventa Socio di Musica d'Impresa

Contribuisci allo sviluppo della comunità, mantieni viva una grande tradizione

Diventa Socio

Diventare Soci della Fondazione Teatro Regio significa contribuire a mantenere viva una grande tradizione, promuovendone l’attività e favorendo la salvaguardia di un importante patrimonio artistico e culturale.

Significa inoltre partecipare alla vita istituzionale del Teatro, entrando a far parte della comunità artistica più prestigiosa della Città, legando a essa il proprio nome e utilizzando le molteplici opportunità che il Teatro può oggi offrire ai propri sostenitori.

I soggetti che aderiscono a Musica d'Impresa possono partecipare al progetto di costante miglioramento della qualità delle produzioni artistiche realizzate dal Teatro Regio, uno dei teatri d’opera più qualificati e rappresentativi nel panorama musicale internazionale.

Musica d'Impresa, attraverso l'utilizzo dell'Art Bonus, dona ai mecenati l'opportunità di contribuire a preservare il nostro patrimonio artistico godendo di una parziale ma significativa detassazione oltre a una serie di benefit.

Le Società e le Fondazioni interessate, possono partecipare attivamente alla vita del Teatro Regio in qualità di: Socio Emerito, Sostenitore Promotore.

 

Regolamento di Musica d'Impresa

Info e adesioni

Direzione Marketing
Piazza Castello 215
10124 Torino
 011 8815 711
 E-mail

 

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato su attività e promozioni del Teatro Regio

Iscriviti!