Giovani e famiglie 2020-2021

Le proposte e le agevolazioni per la tua famiglia, i bambini e i ragazzi

In famiglia è un’iniziativa che propone, all’interno della programmazione del Teatro, un cartellone di spettacoli, opere, concerti e balletti particolarmente adatti ai nuclei familiari e a condizioni di biglietteria eccezionalmente favorevoli. Una serie di occasioni da non perdere per trascorrere al Regio, in famiglia, momenti lieti e indimenticabili nel magico mondo del teatro musicale. I posti dedicati a questa iniziativa sono limitati.

Le attività de Il Sabato del Regio (fatta eccezione per Al Regio dietro le quinte) vengono svolte a condizione del raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata all'Ufficio Attività Scuola – telefonicamente al numero 011 8815 209 oppure on line attraverso questo modulo – entro le ore 15.30 del venerdì che precede l’attività.

Inoltre ai giovani under 30 sono riservate vantaggiose condizioni per l'acquisto di biglietti e abbonamenti sia per la Stagione d'Opera e Balletto sia per i Concerti.

Opera e balletto | 9-22 Maggio 2021

La traviata

di Giuseppe Verdi
L’opera delle opere, da far “aggrovigliare le budella”, come disse Julia Roberts nei panni di una novella Violetta in Pretty Woman. In scena dal 9 al 22 maggio.