Voucher e biglietti per La bohème e spettacoli rinviati

I voucher potranno essere usati per acquistare i biglietti dello streaming, scegliendoli come forma di pagamento e inserendo il codice del voucher.
Il sistema scalerà dall'ammontare del voucher la cifra corrispondente al valore acquistato. 
L'importo rimanente potrà essere usato per altre transazioni fino a esaurimento del credito e comunque non oltre la data di scadenza che è riportata sul voucher stesso sotto il Codice Voucher e la data di emissione.
I voucher sono spendibili sia per acquisti online sia presso la biglietteria del Teatro; nel caso l'ammontare dell'acquisto superi la cifra contenuta nel voucher è possibile integrare la quota con le forme di pagamento consuete.

I possessori di biglietti o ratei di abbonamento legati ai titoli inizialmente riprogrammati (La bohème, Don Pasquale e Passione secondo Matteo) riceveranno entro il 31 dicembre 2020 un voucher di pari valore e della durata di 18 mesi dalla data di emissione. Tale voucher sarà utilizzabile anche per l'acquisto degli streaming, come sopra descritto.

Il voucher è stato inviato tramite email direttamente dalla piattaforma VIVAFORVOUCHER.
Trattandosi di un invio elettronico, nel caso in cui all’atto dell’acquisto del biglietto o dell’abbonamento non sia stato fornito al Teatro alcun indirizzo email, è necessario contattare la Biglietteria del Regio ai seguenti recapiti:

Tel. 011.8815.241 o 011.8815.242

  • nei giorni 29, 30, 31 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 14 alle 17
  • dal 7 gennaio dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 14 alle 17

Acquista ora

 

Nella difficoltà del momento, abbiamo deciso di avere coraggio e metterci in gioco offrendo al nostro pubblico momenti di grande musica grazie ai nostri meravigliosi artisti dell'Orchestra e del Coro Teatro Regio Torino.
Crediamo che il sostegno della collettività sia oggi fondamentale e chiediamo a chi vorrà e potrà di sostenerci con una donazione.

Con l’aiuto di tutti, possiamo preservare al meglio la grandezza e la qualità del Regio – dei suoi spettacoli, dei suoi artisti, dei suoi lavoratori e dei suoi spazi – e far sì che rimanga tale per tutti, per sempre. 

Sostieni il progetto donando il tuo voucher o scegliendo un importo libero. In entrambi i casi puoi usufruire delle agevolazioni fiscali previste per l’Art Bonus.

Dona il tuo voucher

 

 

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato su attività e promozioni del Teatro Regio

Iscriviti!