Siamo pronti a ripartire!

Comunicazione relativa agli spettacoli sospesi o annullati in ottemperanza ai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri che, al momento, impongono la chiusura dei teatri fino al prossimo 3 aprile.

La Stagione del Teatro Regio è stata riprogrammata in base a quanto consentono i decreti attualmente in vigore.

È stato inoltre pubblicato oggi, martedì 17 marzo, il nuovo Decreto-Legge n. 18/2020 che all'articolo 88 regola l’emissione di voucher per i possessori di biglietti. Appena avremo indicazioni precise dagli organi competenti ve ne daremo tempestivamente notizia.

Vi ringraziamo per la pazienza e l’affetto che ci state dimostrando, spesso rinunciando spontaneamente a ogni tipo di rimborso. È un gesto di grande generosità e potrà rivelarsi fondamentale nel futuro prossimo.

La riprogrammazione prevede quanto segue:

  • Le rappresentazioni dell’opera La bohème di Giacomo Puccini, inizialmente previste dall’11 al 22 marzo, sono state interamente riprogrammate nel periodo che va dall’8 al 19 aprile.
  • Le rappresentazioni dell’opera La dannazione di Faust di Hector Berlioz, previste dall’8 al 19 aprile, sono state annullate.
  • Delle quattro rappresentazioni dell’oratorio Passione secondo Matteo di Johann Sebastian Bach, inizialmente previste dal 10 al 18 aprile, ne sono state riprogrammate tre in forma semiscenica nel periodo che va dal 29 aprile al 2 maggio.
  • Il concerto sinfonico dell’Orchestra del Teatro Regio Torino diretto da Sergey Galaktionov, previsto per il 25 marzo ore 20.30, è stato annullato.
  • Le rappresentazioni dell’opera La bohème, i ragazzi e l’amore, previste dal 18 al 20 marzo, sono state annullate.
  • Le rappresentazioni del concerto-laboratorio Il mio primo Barbiere, previste per il 28 marzo e il 4 aprile ore 11, 16 e 17.30, sono state annullate.

 
Per conoscere il dettaglio
dei nuovi calendari e le opzioni a tua disposizione seleziona la tua situazione:
 

Ho un abbonamento alla Stagione d’Opera

Ho un abbonamento alla Stagione dei Concerti

Ho un biglietto per una di queste manifestazioni

Sono insegnante di una classe coinvolta in una di queste manifestazioni


Biglietteria e informazioni

La Biglietteria è chiusa fino a nuove disposizioni. 

In questo periodo il Servizio informazioni è mantenuto in attività con i seguenti orari:
da martedì a venerdì ore 10-12 e 13-15

+39 011 881 55 57
E-mail