Novità su biglietti e abbonamenti alla Stagione 2019-2020

Illustrazione per la Stagione d'Opera e di Balletto 2019-2020 di Sara Rambaldi

Abbonarsi conviene

Abbonarsi al Teatro Regio conviene sempre di più: a seconda dell’abbonamento scelto, si possono ottenere sconti fino al 24%, con picchi del 46% per l’abbonamento Giovani Under 30 e del 65% per l’abbonamento al Turno A Under 30.

Rinnovo abbonamenti on line

Grazie al nuovo sistema di biglietteria, gli abbonati ai Turni Ordinari possono rinnovare il proprio abbonamento on line sul sito web del Teatro senza alcun costo aggiuntivo.

Nuovi abbonamenti on line

I nuovi abbonamenti ai Turni Ordinari possono essere acquistati on line sul sito web del Teatro senza alcun costo aggiuntivo.

Scopri tutte le informazioni sugli abbonamenti

Biglietti on line

L’acquisto di biglietti on line sul sito web del Teatro e l’acquisto telefonico al Regio con carta di credito non prevedono alcun costo aggiuntivo.

Scopri tutte le informazioni sui biglietti

Satispay

Anche il Teatro Regio utilizza la app Satispay: biglietti e abbonamenti possono quindi essere acquistati direttamente dal proprio smartphone.

Prenotazioni per gruppi

Per prenotazioni di 26 biglietti e oltre, su alcuni titoli è prevista una riduzione del 20% anziché 
del 10%.

Regio Card

Tutti gli abbonati alla Stagione d’Opera e di Balletto riceveranno in omaggio la Regio Card, una tessera che permette di usufruire di una serie di servizi e agevolazioni e che sostituisce il tradizionale Carnet dell’Abbonato. La tessera proporrà nuove convenzioni e servizi, il cui elenco sarà pubblicato e aggiornato sul sito web del Teatro.

Scopri tutti i benefit per gli abbonati

 

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato su attività e promozioni del Teatro Regio

Iscriviti!