Limitazioni al traffico su via Po domenica 25 maggio

Veduta aerea del centro città con via Po, il Teatro Regio e piazza Castello

Si avvisa il gentile pubblico della recita pomeridiana di Hamlet di domenica 25 maggio che, in occasione dell’iniziativa Via Po in festa, ci saranno le seguenti modifiche alla viabilità intorno al Teatro:

  • chiusura di via Po al traffico veicolare e GTT da inizio via Po (lato piazza Castello) fino a piazza Vittorio, inclusa la traversa via Bonafous/via Bava, dalle ore 6.30 alle ore 20;
  • divieto di transito su tutte le traverse di via Po;
  • divieto di sosta riguardano su via Po e via Ozanam, con rimozione forzata di tutti i veicoli dalle ore 00.30 alle ore 20.

Le attività del Teatro non sono in alcun modo pregiudicate poiché il transito veicolare e GTT sarà garantito in piazza Castello e su viale dei Partigiani.

L'iniziativa, promossa dalla Città di Torino per la riapertura di via Po e nell’ambito della Festa dei Vicini per Torino 2033 Capitale Europea della Cultura – Città candidata, prevede anche la partecipazione del Coro di voci bianche del Teatro Regio.

 

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato su attività e promozioni del Teatro Regio

Iscriviti!