Domanda di ammissione a manifestazione di interesse per Coordinatore artistico-didattico dei Corsi di Formazione

Modulo valido per la domanda di ammissione alla manifestazione di interesse per l’acquisizione di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Coordinatore artistico-didattico dei Corsi di Formazione Musicale, progetto della Città di Torino realizzato in collaborazione con il Teatro Regio di Torino, ai sensi del bando promulgato in data 4 aprile 2018.

La sede, il giorno e l’ora del colloquio saranno resi noti ai concorrenti esclusivamente tramite e-mail inviata all’indirizzo indicato nella domanda di ammissione.

 

I campi contrassegnati da asterisco e gli allegati finali sono obbligatori.

 

Dati personali
Nascita
Residenza
Recapiti

Questo indirizzo sarà utilizzato per tutte le comunicazioni relative a questa procedura selettiva pubblica.

Allegati

Tutti gli allegati sono obbligatori. È accettato unicamente il formato di file pdf fino a 5 Mb (fino a 20 Mb per i titoli artistico-professionali).

Documento d’identità in corso di validità da cui si evincano numero e data di scadenza.

Dettagliato curriculum vitae, datato e sottoscritto, recante l’indicazione degli studi compiuti, dei titoli professionali, con particolare attenzione agli incarichi ricoperti nella direzione di scuole civiche musicali italiane di adeguata complessità gestionale e organizzativa o presso Conservatori, Istituti di Alta Formazione Artistica Musicale o Istituti Musicali pareggiati o legalmente riconosciuti italiani e di ogni altra attività eventualmente esercitata connessa al ruolo di coordinatore artistico-didattico.

Copia del/i titolo/i di studio posseduto/i .

Copia dei titoli di servizio prestati

Dichiarazione dell’ente presso cui si è prestato servizio con l’indicazione e del numero di classi attivate annualmente.

Copia della documentazione relativa ai titoli artistico-professionali posseduti e all’esperienza acquisita nel campo dell’organizzazione di concerti (saranno presi in considerazione al massimo 50 titoli artistico-professionali).

In alternativa al caricamento di un allegato è possibile inserire una URL attiva e funzionante che consenta di accedere direttamente alla documentazione relativa ai titoli artistico-professionali.

Copia del permesso di soggiorno o di eventuale altro titolo attestante il possesso del requisito previsto al punto II, nr. 2.

Ai sensi dell'articolo III. del bando.

CAPTCHA
Prima dell'invio è necessario fornire la soluzione al calcolo matematico proposto (la verifica impedisce a procedure automatiche di generare messaggi spam)
9 + 0 =
Risolvi la somma algebrica. Esempio : per 1 + 3 inserisci 4