Biglietti

Vendita

I biglietti per i singoli spettacoli della Stagione possono essere acquistati alla Biglietteria del Teatro e presso i punti vendita di gestori convenzionati. È inoltre possibile l’acquisto on line via internet e telefonico con addebito su carta di credito.

Il pagamento alla Biglietteria del Teatro può essere effettuato in contanti, con Bancomat, con assegno o con addebito su carta di credito (American Express - Cartasì - Eurocard - Visa - Mastercard).


Vendita on line e telefonica con carta di credito

Teatro Regio
www.teatroregio.torino.it (Vivaticket) - Tel. 011.8815.270
Orario del servizio: da lunedì a venerdì ore 9-12

Vivaticket by Charta
www.vivaticket.it - Tel. 899.666.805 (dall’Italia)
Tel. +39.0445.230313 (valido dall’estero)
Orario del servizio: da lunedì a venerdì ore 8-20; sabato ore 8-15
Costo della chiamata da rete fissa: 80 centesimi + IVA al minuto (scatto alla risposta 10 centesimi)

GRT Torino
www.ticket.it - Tel. 02.54271 (vendita)
Tel. 011.3161116 (informazioni sui punti vendita in Piemonte)
Orario del servizio: da lunedì a venerdì ore 10-17

L’acquisto dei biglietti on line, telefonicamente con carta di credito e presso i punti vendita dei circuiti convenzionati, comporta una commissione variabile, a seconda del gestore, dal 5 al 10% circa. In caso di annullamento dello spettacolo, i costi di commissione non sono rimborsabili.

I biglietti per i quali è già stato effettuato il pagamento (tramite internet o telefonicamente con carta di credito) devono essere ritirati alla Biglietteria del Teatro.
Il collegamento telefonico con i call-center di Vivaticket e GRT Torino per l’acquisto con carta di credito è un servizio a pagamento.


Calendario di vendita dei biglietti

I biglietti per i singoli spettacoli possono essere acquistati alla Biglietteria e presso i punti vendita convenzionati GRT Torino, secondo il seguente calendario:

  • Tutte le recite fuori abbonamento
    da sabato 21 giugno 2008
  • Medea
    da sabato 27 settembre 2008

Prenotazioni per gruppi

La prenotazione è riservata esclusivamente a Circoli, Associazioni e Agenzie che facciano richiesta di almeno 25 biglietti con un acquisto minimo obbligatorio di 20 posti, secondo il seguente calendario:

  • da lunedì 16 giugno
    tutte le recite fuori abbonamento

 

  • da lunedì 22 settembre
    Medea

Riservato agli abbonati dei Turni ordinari della Stagione 2007-08:
da martedì 17 giugno a sabato 12 luglio acquisto in prelazione, a prezzo scontato e fino a esaurimento dei posti riservati, di biglietti per La bohème e per Aci Galatea e Polifemo.