Bando di audizione per il Coro di voci bianche

Il Teatro Regio e il Conservatorio “G. Verdi” bandiscono un’audizione per integrare l’organico del Coro di voci bianche.

La prova di ammissione, che sarà volta ad accertare le attitudini vocali e musicali, l’intonazione e il senso ritmico del candidato, si svolgerà presso la Sala Coro del Teatro Regio di Torino e sarà riservata agli allievi delle classi III, IV e V della Scuola Primaria.

I candidati che supereranno la selezione saranno ammessi a prendere parte alla scuola di canto (gratuita), la cui attività si articolerà in due impegni settimanali.

I bambini selezionati dovranno rendersi disponibili, oltre che a frequentare con assiduità il corso, anche a partecipare alle attività istituzionali del Teatro Regio e del Conservatorio negli orari di prove e recite previsti dalla programmazione, nonché a eventuali trasferte per attività decentrate.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’audizione, che si terrà nel mese di ottobre 2013, si prega di contattare il numero 011.8815.227 in orario di ufficio (lunedì 9-14; da martedì a venerdì ore 9-12.30 e 14-17) o inviare una e-mail a questo indirizzo  entro e non oltre il 4 ottobre 2013.