Riduzioni

Informazioni sulle riduzioni di biglietteria

I biglietti a prezzo ridotto devono essere acquistati esibendo alla Biglietteria una copia del documento (carta d'identità, tessera associativa, ecc.) che certifichi il diritto alla riduzione; lo stesso documento può essere richiesto all'ingresso in Teatro. In mancanza di riscontro, dovrà essere corrisposto il prezzo intero del biglietto.

Salvo ove diversamente specificato, dalle riduzioni sono esclusi gli abbonamenti e i biglietti per le recite abbinate ai Turni Pomeridiano 1 e 2, per quelle di Roberto Bolle and Friends e i posti a ridotta visibilità.

Famiglie

Al Regio in famiglia è una facilitazione che prevede l'ingresso gratuito per i giovani fino a 16 anni accompagnati da una o due persone adulte, per le quali è prevista  una riduzione sul prezzo del biglietto.
I posti riservati a questa iniziativa sono limitati.

Informazioni: Biglietteria Tel. 011.8815.241/242

Under 30

Per le persone con meno di 30 anni sono previste riduzioni del 30% circa sul prezzo degli abbonamenti (eccetto quelli ai Turni Pomeridiano 1 e 2 e a "5 Prime") e del 20% circa sul prezzo dei biglietti. Per i bambini e i ragazzi con meno di 15 anni, la riduzione prevista sul prezzo del biglietto è del 30% circa.

PYou Card

La carta PYou Card, un progetto della Regione Piemonte, è riservata ai giovani tra i 15 e i 29 anni e consente una riduzione del 30% circa sul prezzo degli abbonamenti (eccetto quelli ai Turni Pomeridiano 1 e 2 e "5 Prime") e dei biglietti. La carta viene rilasciata gratuitamente in vari punti informativi del Piemonte e prevede numerose altre agevolazioni sul territorio regionale.

Informazioni e punti di ritiro: Numero Verde 800.329.329 e www.pyoucard.it