Riduzioni

Informazioni sulle riduzioni di biglietteria

I biglietti a prezzo ridotto devono essere acquistati esibendo alla Biglietteria una copia del documento (carta d'identità, tessera associativa, ecc.) che certifichi il diritto alla riduzione; lo stesso documento può essere richiesto all'ingresso in Teatro. In mancanza di riscontro, dovrà essere corrisposto il prezzo intero del biglietto.

Salvo ove diversamente esplicitato, dalle riduzioni sono esclusi gli abbonamenti, le recite abbinate ai Turni Pomeridiano 1 e 2, i posti a ridotta visibilità e i biglietti last minute.

È possibile acquistare biglietti a prezzo ridotto anche attraverso le biglietterie online e i punti vendita alternativi per le seguenti categorie: Associazioni e Under 30. Le agevolazioni per FamigliePYou Card possono essere ottenute esclusivamente presso la Biglietteria del Teatro Regio e di Infopiemonte-Torinocultura.

Famiglie

Al Regio in famiglia è una facilitazione che prevede l'ingresso gratuito per i giovani fino a 16 anni accompagnati da una o due persone adulte, per le quali è prevista  una riduzione sul prezzo del biglietto. Tale facilitazione è valida per le seguenti recite: La traviata del 18 ottobre, Rigoletto del 25 ottobre, Turandot del 27 febbraio, Tosca del 13 marzo, Una tragedia fiorentina-Gianni Schicchi del 25 marzo e per una serie di altri spettacoli e iniziative.
I posti riservati al Regio in famiglia sono limitati.

Informazioni: Biglietteria Tel. 011.8815.241/242

PYou Card

Riservata ai giovani tra i 15 e i 29 anni, consente una riduzione del 30% circa sul prezzo dell'abbonamento (eccetto gli abbonamenti ai Turni Pomeridiano 1 e 2 e 5 Prime) e del biglietto (con esclusione dei Turni Pomeridiano 1 e 2). La carta viene rilasciata gratuitamente in vari punti informativi del Piemonte e prevede numerose altre agevolazioni sul territorio regionale.

Informazioni e punti di ritiro: Numero Verde 800.329.329 e www.pyoucard.it

Under 30

Per le persone con meno di 30 anni sono previste riduzioni del 30% circa sul prezzo dell'abbonamento (eccetto gli abbonamenti ai Turni Pomeridiano 1 e 2 e 5 Prime) e del 20% circa sul prezzo del biglietto (con esclusione dei Turni Pomeridiano 1 e 2). Per i bambini e i ragazzi con meno di 15 anni, la riduzione prevista sul prezzo del biglietto è del 30% circa (con esclusione dei Turni Pomeridiano 1 e 2).