Informazioni

Particolare del soffitto della sala

Informazioni e norme per gli spettatori

La Direzione del Teatro si riserva il diritto di apportare al programma e alle date le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze tecniche o per casi di forza maggiore.

In sala e nei palchi è vietato fotografare ed effettuare registrazioni audio-video e i telefoni cellulari devono essere disattivati.

Tutte le opere e il musical Evita prevedono la sopratitolazione in italiano e nella lingua originale. Le opere in italiano prevedono la sopratitolazione in italiano e in inglese.

A spettacolo iniziato, l’ingresso in sala è consentito esclusivamente durante gli intervalli.

In tutti gli ambienti del Teatro Regio (sala, palchi, foyer, ecc.) è vietato l'uso delle sigarette elettroniche.

Servizio bar e ristorazione

Oltre ai due bar, aperti durante gli intervalli, il Teatro mette a disposizione del pubblico il servizio Dinner Box, una cena veloce ma completa al prezzo contenuto di € 18. La cena si compone di un primo e di un secondo con contorno, accompagnati da un calice di vino (o da un’altra bevanda), dolce e caffè.
Il Dinner Box si può acquistare esclusivamente alle casse del bar prima dello spettacolo (evitando così la coda durante l’intervallo) e si potrà comodamente consumare durante l’intervallo, in uno spazio dedicato nel Foyer del Toro, al secondo piano.
Il servizio è garantito durante gli spettacoli serali della Stagione che prevedono un intervallo.

Vedi il menu