Prenotazioni

Illustrazione Gopi per La Scuola all'Opera

Modalità di prenotazione e conferma

Anche quest’anno le prenotazioni e/o le conferme vengono realizzate tramite la compilazione di appositi moduli online; restano salve le prenotazioni telefoniche (al numero 011.8815.209) laddove indicate.
I tempi e le modalità di prenotazione e conferma (ed eventuale disdetta) sono indicati nelle pagine specifiche. Sintetizziamo di seguito la procedura per partecipare alle proposte, a seconda della tipologia e dunque della sezione in cui compaiono:

 

Spettacoli

Prenotare telefonicamente.
Confermare entro 20 giorni compilando lo specifico modulo online.

Attività

Prenotare compilando lo specifico modulo online (comprensivo dell’elenco nominativo degli allievi e degli insegnanti); se l'attività è abbinata a uno spettacolo, quest'ultimo andrà confermato con il modulo per gli spettacoli una volta verificata la data con l'Ufficio Attività Scuole.

Percorsi, visite guidate e attività Un giorno all’opera

Prenotare telefonicamente.
Confermare entro 20 giorni compilando lo specifico modulo online (comprensivo dell’elenco nominativo degli allievi e degli insegnanti).

L’Ufficio Attività Scuola si riserva di esaminare le richieste pervenute e di confermare al più presto l’accettazione o meno della prenotazione. Non verranno prese in considerazione le prenotazioni effettuate sulla segreteria telefonica, su numeri telefonici o con modalità e/o tempi diversi da quelli indicati. 

Diritto di prelazione

Le scuole che prenoteranno l’attività didattica collegata a uno spettacolo avranno diritto di prelazione rispetto alle scuole che prenoteranno il solo spettacolo.