A Natale regala il Regio, 30% di sconto

Attualità

Continuiamo a farvi sognare

Una serata al Regio è una grande emozione e un dono magnifico. In occasione delle prossime feste natalizie, il Teatro Regio propone un’idea regalo imperdibile: a partire da venerdì 7 dicembre 2018 e fino a sabato 5 gennaio 2019 è possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione 2018-2019 (tranne le recite di Roberto Bolle & Friends e Pinocchio) e per cinque concerti della Stagione sinfonica con il 30% di sconto sul secondo biglietto.
Insieme ai biglietti una speciale busta regalo, disponibile solo presso la Biglietteria del Teatro, renderà ancora più prezioso il dono.

Lo struggente Rigoletto, un classico di Verdi, la commovente storia di Madama Butterfly di Puccini, l’Agnese di Paër, capolavoro ottocentesco da riscoprire, i virtuosismi de La sonnambula di Bellini, la grazia del balletto Romeo e Giulietta di Prokof’ev, il divertimento de L’italiana in Algeri di Rossini, il dittico mediterraneo composto da La giara, balletto di Casella, e dalla sanguigna Cavalleria rusticana di Mascagni, per finire con Porgy and Bess, il capolavoro teatrale di Gershwin.

E inoltre, cinque concerti della Stagione sinfonica con l’Orchestra e il Coro del Regio diretti da Valery Gergiev, Michele Mariotti, Roland Boër, Sergey Galaktionov e Vladimir Ashkenazy: grandi direttori interpretano la grande musica.

L’offerta è valida sia per gli acquisti in Biglietteria sia per quelli online, sulle date riservate alla promozione e fino a esaurimento dei posti disponibili.