Il Coro di voci bianche canta l’Inno nazionale al Villaggio Coldiretti

Attualità

Il Coro di voci bianche del Teatro Regio e del Conservatorio "G. Verdi"

Venerdì 15 giugno alle ore 10.45, nei Giardini Reali Superiori di Levante, il Coro di voci bianche del Teatro Regio e del Conservatorio "G. Verdi" di Torino canterà l'Inno nazionale in occasione dell'inaugurazione del Villaggio Coldiretti.

Il progetto del Villaggio Coldiretti prevede complessivamente la realizzazione di 8/10 tappe-evento nelle maggiori città italiane, articolate in 3 giornate consecutive ciascuna e il mese di giugno è il turno di Torino. Si tratta di un appuntamento unico nel panorama nazionale, incentrato sui temi del cibo e della valorizzazione dell’agricoltura e dell’agroalimentare italiani.

Tantissime le attività proposte: il grande mercato a km zero, la fattoria degli animali, l'Agriasilo, l'area show cooking con gli Agrichef, il Villaggio delle idee dedicato all'incontro con giovani imprenditori, studenti, ricercatori e start up e tante altre. Il Villaggio offrirà ai cittadini un fine settimana di esperienze di vita in campagna, alla scoperta delle eccellenze agroalimentari made in Italy e dell'autentica cucina contadina della tradizione.

Ingresso libero

Torino - Giardini Reali Superiori di Levante, 15 Giugno 2018