Al Regio i regali valgono doppio!

Attualità

Immagine per la promozione di Natale

A Natale, con gli Amici del Regio, i regali valgono doppio!

Un’offerta imperdibile per il Natale: se acquisti un biglietto per Salome di Richard Strauss o per L’Orfeo di Claudio Monteverdi, oppure per il dittico di opere Il segreto di Susanna di Ermanno Wolf-Ferrari e La Voix humaine di Francis Poulenc, gli Amici del Regio ti regalano un secondo biglietto.
Proseguendo nella politica di offrire opportunità concrete per partecipare agli spettacoli d’opera, gli Amici del Regio ti danno la possibilità di assistere, fino a esaurimento dei posti disponibili, a tre importanti spettacoli della Stagione d’Opera a metà prezzo.

Salome, tratta dal dramma di Oscar Wilde, partitura iconica del tardo-romanticismo che ha modificato per sempre la storia dell’opera, è in scena dal 15 al 25 febbraio 2018: dirige Gianandrea Noseda, la regia è di Robert Carsen.

Dal 13 al 21 marzo 2018 sarà la volta dell'Orfeo, nel nuovo allestimento firmato da Alessio Pizzech con la direzione di Antonio Florio, opera considerata la perfetta sintesi del teatro musicale barocco.

Il segreto di Susanna e La Voix humaine, dittico del Novecento, è in programma dal 16 al 27 maggio 2018, sul podio Diego Matheuz, regia di Ludovic Lagarde: Anna Caterina Antonacci, artista immensa, passa dall’ironia fascinosa e maliziosa di Susanna, una donna all’avanguardia, al dramma della solitudine della fragile donna creata da Jean Cocteau.

Vendita alla Biglietteria del Teatro Regio e presso InfoPiemonte-Torinocultura