Al via il Black Friday, solo oggi sconti del 40%

Attualità

Stagione 2018-19, arriva il Black Friday

È iniziato il primo Black Friday del Teatro Regio!

Approfitta di questa straordinaria promozione, attiva sugli acquisti online dalla mezzanotte di oggi, venerdì 23 novembre, per aggiudicarti biglietti scontati del 40% sulla Stagione d'Opera e di Balletto. 

Ti attendono grandi capolavori della storia della musica e alcune interessantissime rarità. È il momento giusto per assicurarsi i prezzi migliori per le opere Madama Butterfly (11, 16 e 20 gennaio), Rigoletto (9, 16 e 17 febbraio), Agnese (tutte le date), La sonnambula (11, 13 e 20 aprile), L’italiana in Algeri (22, 24 e 26 maggio), La giara / Cavalleria rusticana (tutte le date tranne il 19 giugno), Porgy and Bess (tutte le date tranne il 7 luglio), e per il balletto Romeo e Giulietta (4, pomeriggio e sera, e 5 maggio).

Celebri compositori sono riuniti in questa seconda parte di Stagione: Giacomo Puccini, Gioachino Rossini, Vincenzo Bellini, Giuseppe Verdi, Pietro Mascagni. Il pubblico di tutto il mondo potrà poi assistere alla prima rappresentazione assoluta in tempi moderni dell’opera Agnese di Ferdinando Paër, una gemma della produzione musicale di primo Ottocento, un dramma semiserio capace di suscitare grande commozione e insieme grande divertimento. Al Regio va inoltre per la prima volta in scena Porgy and Bess, il capolavoro teatrale di George Gershwin, reso immortale, tra le altre, dalla canzone Summertime.
 

Per accedere alla promozione seleziona le date sopra indicate e i biglietti con la riduzione BLACK FRIDAY. Poi, nella schermata successiva dove richiesto, Inserisci il codice promozionale

LOUU4SWQWW

 
Questo codice può essere utilizzato più volte per più titoli, fino a esaurimento dei posti disponibili.