Attività riservate alle Aziende

Le passerelle del foyer destinate a rinfreschi e concktail

Abbonamento Corporate Première

Le Aziende possono acquistare uno o più abbonamenti Corporate Première da destinare a loro ospiti, clienti o dipendenti. L’abbonamento consente di partecipare alle Prime della Stagione (turno A), nei posti migliori della sala e a prezzi vantaggiosi

L'abbonamento Corporate Première consente inoltre di scegliere i titoli degli spettacoli in cartellone con un minimo di 4 spettacoli a Stagione e un minimo di 4 posti (nei settori A o B o in palco dedicato).

Il Regio inoltre offre diverse opportunità di visibilità e customer care utili alle Aziende che desiderano integrare la partecipazione allo spettacolo con attività più marcate: un rinfresco in area riservata, attività promozionale, espositiva e pubblicitaria, visite guidate dedicate e altre iniziative.

Dettagli e benefit

 

Pubblicità e vetrine

Il Teatro Regio è un ottimo palcoscenico e offre eccellenti possibilità per ogni tipo di iniziativa promozionale e di comunicazione. È un luogo unico per storia e rilievo culturale, collocato nel cuore della città, di cui è uno dei più prestigiosi ambasciatori nel mondo. Scegliere il Teatro Regio significa associarsi a uno dei brand vincenti di Torino.

Sono a disposizione diverse pubblicazioni:

Opuscolo della Stagione
L’opuscolo comprende tutta la programmazione del Teatro:
Opera e Balletto
Concerti sinfonici
La Scuola all’Opera
Al Regio in famiglia
Le conferenze
Le visite guidate

Volume di sala (Opera e Balletto)
Il volume, della collana editoriale del Teatro Regio, comprende saggi, analisi critiche, immagini e il libretto dell’opera.

Scheda di sala (Opera e Balletto)
Programma di sala (I Concerti, La Scuola all’Opera, Al Regio in famiglia)
Display sopra il boccascena (Sopratitoli)

Sono anche a disposizione spazi espositivi:

Ovali
Parallelepipedi
Edicola

Questi strumenti pubblicitari possono essere integrati con attività promozionali di sampling, biglietti per gli spettacoli, desk riservato agli ospiti per il ritiro dei biglietti e programmi, area dedicata per cocktail durante gli intervalli, visite guidate dedicate e altre iniziative.

 

Eventi corporate

Le Aziende possono riservare, a prezzi vantaggiosi, da 20 a 100 biglietti per spettacoli di opera o balletto in cartellone.
È possibile inoltre organizzare un cocktail per gli ospiti in aree riservate del Teatro e l’evento può essere integrato con attività promozionali, espositive e pubblicitarie, desk riservato agli ospiti per il ritiro dei biglietti e programmi, e altre iniziative. Il Teatro Regio offre alle Aziende la possibilità di organizzare visite guidate attraverso itinerari segreti e curiosi di un grande teatro d’opera.

 

Per informazioni e adesioni

Sovrintendenza del Teatro Regio

Piazza Castello 215
10124 Torino

Tel. 011.8815.216
Fax 011.8815.264

E-mail