Da sabato 9 settembre in vendita i Nuovi Abbonamenti alla Stagione 2017-2018

Stagione 2017-2018
Opera - Balletto - Concerti
Abbonarsi al Regio conviene

Tra poco più di un mese – martedì 10 ottobre – si aprirà il sipario sulla Stagione d’Opera e di Balletto 2017-2018 del Teatro Regio. A partire da sabato 9 settembre – e fino a venerdì 22 settembre – alla Biglietteria del Regio sono in vendita i Nuovi Abbonamenti, oltre a quelli per la Stagione de I Concerti.

STAGIONE D’OPERA E DI BALLETTO. Un cartellone operistico che da Monteverdi arriva fino a Poulenc, il celeberrimo musical Evita e tre spettacolari appuntamenti di danza: Lo schiaccianoci, Il lago dei cigni e Roberto Bolle and Friends. 16 titoli: 12 opere, di cui 3 nuovi allestimenti, quattro secoli di grandi capolavori affidati alle bacchette più prestigiose e rinomate del mondo: Gianandrea Noseda, Daniel Harding, Michele Mariotti, Diego Matheuz, per citarne alcuni, e a geniali registi come Claus Guth, Robert Carsen, Stefano Poda e Daniele Abbado.

Gli abbonamenti fra cui scegliere sono: Il Cartellone a 13 spettacoli; Turni Ordinari a 10 spettacoli; Turni Speciali a 4 spettacoli e 6 Matinée (6 spettacoli). Tutti gli abbonamenti prevedono un significativo sconto rispetto al costo della somma dei singoli biglietti; consentono di assistere agli spettacoli nella privilegiata condizione del posto fisso e di usufruire di una serie di benefit contenuti nel Carnet dell’abbonato. Per gli under 30, la riduzione è del 65% sulle Prime rappresentazioni e del 30% circa sugli altri abbonamenti ordinari.

I CONCERTI. Sabato 21 ottobre inizia la Stagione sinfonico-corale con l’Orchestra e il Coro del Teatro Regio e la Filarmonica Teatro Regio Torino. Quindici appuntamenti (due in più rispetto alla passata Stagione): concerti, sinfonie, musica da film, Lieder, poemi sinfonici, un oratorio, una prima italiana e il nuovo spettacolo di Marco Paolini e Mario Brunello. Una Stagione che si preannuncia quanto mai prestigiosa, con un focus su due grandi autori della Mitteleuropa di fine Ottocento: Gustav Mahler e Richard Strauss.
L’abbonamento a 13 appuntamenti della Stagione concertistica prevede uno sconto dal 23% al 9% circa rispetto al costo della somma dei singoli biglietti; per gli under 30, over 65 e per gli abbonati alla nuova Stagione d’Opera, il risparmio è addirittura del 50% circa.

Abbonarsi al Teatro Regio conviene sempre di più! Vi aspettiamo in Biglietteria da sabato 9 settembre. La Biglietteria del Regio è aperta il sabato ore 10.30-16 e da martedì a venerdì ore 10.30-18 - Tel. 011.8815.241/242; biglietteria@teatroregio.torino.it.

Per approfondimenti, consultare il sito www.teatroregio.torino.it. Info - Tel. 011.8815.557.

Seguite il Teatro Regio sui nostri social media:

     

 Torino, 7 settembre 2017

UFFICIO STAMPA
Teatro Regio, Direzione Comunicazione e Stampa
Paola Giunti (Direttore), Sara Zago e Paolo Cascio (Relazioni con la Stampa)
Tel: +39 011.8815.233/239-ufficiostampa@teatroregio.torino.it - giunti@teatroregio.torino.it
zago@teatroregio.torino.it-cascio@teatroregio.torino.it - www.teatroregio.torino.it