Amici del Regio

L’Associazione Amici del Regio, nata nel 2012, è formata da persone che amano l’arte, la cultura e la musica e che vogliono dedicare la propria passione al sostegno del Teatro Regio. Gli Amici del Regio raccolgono fondi per contribuire a iniziative specifiche, in particolare alle attività destinate ai ragazzi e alla formazione musicale, dando così nuovi impulsi all’attività del Teatro. 

Siamo fieri di affiancare il Regio, una realtà che emerge nel panorama internazionale per l’altissimo prestigio artistico, come dimostrano i riconoscimenti raccolti nelle tournée che lo hanno visto protagonista in tutto il mondo, il numero sempre più elevato di cd e dvd di successo e le coproduzioni con i più celebri teatri italiani ed europei. Oltre al prestigio artistico, il Teatro Regio si distingue per un’attentissima gestione delle risorse che gli ha assicurato un equilibrio economico-finanziario anche in presenza dei consistenti tagli ai finanziamenti. Gli Amici del Regio, in pieno accordo con il Teatro, vogliono contribuire a mantenere alta l’offerta culturale, rendendola altresì sempre più accessibile. 

Diventare Soci vuol dire, oltre a entrare a far parte attivamente della vita del Teatro, poter usufruire di una serie di benefit.

Scarica lo Statuto dell'Associazione Amici del Regio [pdf - 59,69 Kb]